Incidente a Cologno Monzese, in coma bimbo di 8 anni travolto sulle strisce pedonali

Lombardia

Il piccolo è stato travolto mentre attraversava la strada insieme alla madre ed è ora ricoverato all'ospedale di Niguarda di Milano

Un bambino di otto anni è stato travolto da un’automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla madre ed è ora ricoverato in coma all'ospedale di Niguarda di Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 a Cologno Monzese, nel Milanese. Il piccolo è arrivato già in coma in ospedale ed è stato subito portato in sala operatoria per i traumi cerebrali. La prognosi è riservata.

L'incidente

A quanto emerso, alla guida del veicolo c’era un ragazzo di 21 anni che a seguito dell’incidente ha accusato un malore. L’impatto è stato molto violento: il bambino ha sbattuto sul parabrezza della vettura per poi ricadere a terra a dieci metri di distanza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri e la polizia locale. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24