Bimbo di 6 anni investito sulle strisce pedonali nel Milanese: è grave

Lombardia

E’ successo intorno alle 17.45 a Pozzo d'Adda, all'altezza della strada provinciale 525. Il piccolo era insieme alla zia, rimasta illesa. E' stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo 

Un bambino di 6 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto questo pomeriggio da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E’ successo intorno alle 17.45 a Pozzo d'Adda, nel Milanese, all'altezza della strada provinciale 525. Il piccolo, che al momento dell’incidente era insieme alla zia, rimasta illesa, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono gravi ma risulta cosciente. L’uomo che era alla guida del veicolo, un 57enne di Melzo (Milano), è stato accompagnato in ospedale in stato di shock. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare le eventuali responsabilità.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24