Meteo a Milano: le previsioni del 25 settembre

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

Un nuovo blando fronte atlantico giunge sulla regione ma senza produrre grosse conseguenze. Nuvolosità in aumento ovunque con isolate e sporadiche precipitazioni più probabili su Alpi, Prealpi e settori orientali 

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Lombardia

Un nuovo blando fronte atlantico giunge sulla regione ma senza produrre grosse conseguenze. Nuvolosità in aumento ovunque con isolate e sporadiche precipitazioni più probabili su Alpi, Prealpi e settori orientali; tendenza ad ampie schiarite a partire da ovest in estensione entro la sera a est. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Venti in prevalenza deboli.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,3 µg/m³.

Milano: I più letti