Cervo provoca incidente stradale in Brianza, due feriti

Lombardia

L’animale, che è morto sul colpo, sarebbe lo stesso che poco prima era stato avvistato in pieno centro nel parco cittadino di Cesano Maderno, in provincia di Monza 

Un cervo che si è ritrovato sulla strada statale Monza-Saronno ha provocato un incidente in cui sono rimaste ferite due persone. E’ successo questa mattina al confine tra Varedo e Bovisio Masciago, in Brianza. L’animale, che è morto sul colpo, sarebbe lo stesso che poco prima era stato avvistato in pieno centro nel parco cittadino di Cesano Maderno, in provincia di Monza.

L'impatto

Coinvolte nell’incidente un’auto e una moto, i cui conducenti sono rimasti feriti. I due non sarebbero in pericolo di vita. Un secondo cervo, che era stato avvistato poco prima insieme all’animale deceduto, è stato individuato e raggiunto dalla polizia insieme ai veterinari, è stato sedato e trasportato in un centro specializzato.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24