Bovisio Masciago, camionista muore schiacciato dal carico del suo tir

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L’uomo, un 49enne originario di Corigliano Calabro (Cosenza) e residente a Uboldo (Varese), è stato travolto da un quintale di materiale edile. Sulla dinamica indagano i carabinieri 

Incidente mortale sul lavoro questa mattina in un cantiere di Bovisio Masciago (Monza). Vittima un camionista di 49 anni, Gabriele Carmine, morto dopo essere rimasto schiacciato da un quintale di materiale edile destinato alla costruzione di una palazzina, che lo ha travolto mentre lo stava scaricando dal proprio tir.

Fatali i traumi alla testa e al torace

L'uomo era esperto di questo tipo di manovre ma questa volta qualcosa è andato storto: mentre predisponeva l'operazione di scarico di alcune pareti in legno, queste gli sono improvvisamente cadute addosso. All'arrivo dei soccorsi, il 49enne, originario di Corigliano Calabro (Cosenza) e residente a Uboldo (Varese), era già deceduto: fatali i traumi riportati alla testa e al torace. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24