Milano, minorenne trovata svenuta nella notte in via Padova

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

La giovane ha 17 anni. Portata al Policlinico, è stata sottoposta ad esami specialistici che hanno escluso l'ipotesi di stupro

A Milano, in via Padova, una ragazza di 17 anni è stata trovata priva di sensi per terra la scorsa notte. La minorenne, a seguito delle segnalazioni di alcuni passanti, è stata soccorsa dal 118 poco prima delle tre e mezza. Portata a Policlinico, è stata sottoposta ad esami specialistici che hanno escluso l'ipotesi, inizialmente ventilata, che la ragazzina sia stata stuprata. Tuttavia, data la minore età, la violenza potrebbe configurarsi anche in caso di connivenza a un eventuale rapporto sessuale.

Le indagini

Il fatto è riportato oggi su alcuni quotidiani, tra cui Il Corriere della Sera. Dai primi accertamenti dei carabinieri, è emerso che la ragazza, di origine peruviana, si sarebbe già allontanata da casa in passato. Appena sarà possibile ascoltare il racconto della ragazza, i militari cercheranno di ricostruire con chi abbia passato la serata culminata nel malore. Subito dopo aver ripreso i sensi la ragazza non era in grado di ricordare nulla.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24