Milano, le forze dell’ordine si sfidano a calcetto contro la droga

Lombardia

Si è tenuto oggi il torneo di beneficenza organizzato con l’obiettivo di sostenere chi si occupa di contrastare il fenomeno della diffusione delle sostanze stupefacenti 

Si è tenuto oggi a Milano un torneo di calcetto organizzato a scopo benefico dalle forze dell'ordine, con l’obiettivo di sostenere chi si occupa di contrastare il fenomeno della diffusione delle droghe. A prendere parte all’iniziativa il Coordinamento Nazionale Polizia Penitenziaria di Milano, insieme ai sindacati della polizia di Stato, alla guardia di finanza, carabinieri,all’ International Police Association, alla polizia locale, alla Croce Bianca Italiana, ai vigili del fuoco di Monza e Brianza, all'associazione "Dico No alla Droga" e all'associazione "SI Cura-No alla Violenza". Il torneo, denominato "Tutti insieme per un sorriso", si è tenuto al centro sportivo "G. Massola", in via Don Giovanni Minzoni. Al termine i vincitori sono stati premiati dal questore di Milano, Sergio Bracco. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24