Vogue for Milano, presenti anche Mahmood e Levante

Lombardia
Mahmood

In programma domani giovedì 12 settembre. Aprirà la serata la 19enne californiana Charlotte Lawrence, modella, attrice e pop star

Mahmood e Levante saranno le star dell'evento dell'undicesima edizione di Vogue for Milano, in programma domani giovedì 12 settembre. Ci sarà l'esibizione di talenti della musica italiana e internazionale a Terrazza Duomo 21.

La sera dell'evento

Aprirà la serata la 19enne californiana Charlotte Lawrence, modella, attrice e pop star. Sarà poi la volta del cantautore romagnolo Fadi, della cantautrice pop Levante con alcuni brani tratti dal suo atteso album "Magmamemoria" in uscita il 4 ottobre e poi del trionfatore dell'ultimo festival di Sanremo, Mahmood.

La chiusura

In chiusura, il dj set di Nicola Zucchi. In questa nuova edizione per la prima volta poeti, musicisti, artisti e cheerleaders daranno vita al Vogue Italia Street Party, animando le vie del centro con performance di poetry slam e freestyle battle.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24