Incendio su un bus di linea a Pegognaga: illesi passeggeri e autista

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il pullman dell'Apam è stato distrutto dalle fiamme provocate da un corto circuito. Il conducente è riuscito a fermare il mezzo e a far scendere le persone a bordo prima che il rogo distruggesse il veicolo

Un pullman dell'Apam, l'azienda mantovana del trasporto pubblico, è stato distrutto da un incendio causato da un corto circuito. Tutti incolumi i sei passeggeri e l'autista che al momento si trovavano a bordo. Le fiamme sono divampate mentre il bus stava attraversando la provinciale 49 nei pressi di Pegognaga, in provincia di Mantova. Il conducente ha fatto in tempo a fermare il mezzo e a far scendere i passeggeri prima che le fiamme avvolgessero il pullman. I vigili del fuoco hanno domato l'incendio ma il mezzo è andato completamente distrutto. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza, ma nessuno dei passeggeri ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24