Pavia, scontro tra un'auto e un'autocisterna a Fossarmato: due ferite

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Madre e figlia sono state soccorse e trasportate in ambulanza al Policlinico San Matteo. Anche il conducente mezzo pesante è rimasto lievemente ferito

Una donna di 54 anni e la figlia di 18 sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto in località Fossarmato, frazione di Pavia. Sono state soccorse e trasportate in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia. A quanto si apprende, le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. Le due viaggiavano su un'automobile che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un'autocisterna carica di benzina. Entrambi i mezzi sono finiti fuori strada. Sul posto è intervenuto il personale del 118.

Ferito anche il conducente dell'autocisterna

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Quest'ultima ha avviato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale. Anche il conducente dell'autocisterna è rimasto lievemente ferito.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24