Milano, ruspa cade da tir e schiaccia auto sull’A4: illeso 35enne

Lombardia
L'ospedale Sacco di Milano (Fotogramma)

È accaduto all'altezza dello svincolo per Venezia, nel quartiere di Roserio. Il conducente del veicolo coinvolto è stato portato all’ospedale Sacco a causa dello shock subito 

Incidente sull’autostrada A4, all'altezza dello svincolo per Venezia nel quartiere di Roserio, a Milano, dove una ruspa è caduta da un tir e ha parzialmente schiacciato un pick-up. Fortunatamente il conducente del veicolo, un 35enne, è rimasto illeso ed è stato trasportato all'ospedale Sacco in via precauzionale a causa dello shock subito.

La dinamica

Attorno alle 11,30 la ruspa è scivolata di lato, centrando la Nissan Navara nella parte posteriore. Il posto di guida del 35enne si è trovato esattamente in mezzo tra la cabina (che ha schiacciato mezza auto) e il braccio meccanico. Secondo quanto ricostruito finora dai vigili del fuoco, durante il trasporto a bordo del tir, la ruspa ha urtato contro un pilastro del ponte sotto il quale stava transitando, cadendo dal mezzo pesante.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24