Lutto nel mondo della musica, è morto Tomaso Cavanna

Lombardia
Tomaso Cavanna (Facebook)

Nato a Venezia 45 anni fa, nella sua carriera ha organizzato concerti in piazza Duomo a Milano, come quello dei Subsonica e dei Kasabian e festival musicali come Radio City e Market sound

Lutto nella mondo della musica: è morto Tomaso Cavanna, ex discografico e produttore di eventi. Cavanna era nato a Venezia 45 anni fa. Nella sua carriera, tra le altre cose, ha organizzato alcuni concerti in piazza Duomo a Milano, come quello dei Subsonica e dei Kasabian, e festival musicali come Radio City e Market sound che hanno portato a Milano artisti come Nicki Minaj e Renzo Arbore, Neil Young e Salmo.

Le sue parole in una recente intervista

"La mia famiglia mi ha cresciuto con la musica sempre accesa e mi ha trasmesso questa enorme passione che ho potuto trasformare in parte integrante del mio lavoro, realizzando il mio sogno di produrre eventi per spettacolarizzare i brand grazie alla contaminazione di musica, arte e cultura", aveva dichiarato Tomaso in un'intervista.

Il saluto di Jovanotti su Instagram

"Caro Tomi, ti aspettavamo per festeggiare il tuo compleanno oggi nel backstage e poi stasera con i piedi nella sabbia a ballare. È difficile da credere che non ci sarai, ma come si fa?".
Con queste parole, Jovanotti ha voluto salutare e ricordare Tomaso Cavanna, insieme al quale ha lavorato al brand "Jova Beach Party". Il cantante, su Instagram, ha rivolto poi un pensiero alla compagna dell’amico e collaboratore, dedicando il concerto di stasera a Lignano Sabbiadoro "al sorriso indimenticabile del nostro Tomi".

Milano: I più letti