Rissa in centro a Como: due ragazzi feriti

Lombardia
Foto di Archivio

Il 23enne è stato operato all'ospedale Sant'Anna per ferite al collo e si trova ora intubato nel reparto di rianimazione. Invece, il 30enne non è in pericolo di vita

Questa notte a Como, in pieno centro, è scoppiata una rissa nella quale un ragazzo di 30 anni e un altro di 23 sono rimasti feriti in maniera grave. Il 23enne è stato operato all'ospedale Sant'Anna di Como per ferite al collo e si trova ora intubato nel reparto di rianimazione. Invece, il 30enne, pakistano, con diverse contusioni un taglio a testa e volto nonn è in pericolo di vita. Infine, Il terzo coinvolto nella rissa è invece stato dimesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

La dinamica dei fatti

Secondo una prima ricostruzione, il pakistano e un suo connazionale hanno avuto una lite con un uomo che era seduto su una panchina. L'uomo ha reagito e li ha picchiati utilizzando anche una bottiglia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24