Meteo a Milano: le previsioni del 26 agosto

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Un campo di pressioni medio-alte favorisce una giornata in prevalenza soleggiata su tutta la regione. Locale variabilità diurna in montagna con possibili locali e isolati fenomeni. Clima caldo e un po' afoso 

La situazione meteo in città

A Milano cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione nel resto della Lombardia

Un campo di pressioni medio-alte favorisce una giornata in prevalenza soleggiata su tutta la regione. Locale variabilità diurna in montagna con possibili locali e isolati fenomeni. Clima caldo e un po' afoso.

La situazione meteo a Varese

A Varese cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. La temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La situazione meteo a Cremona

A Cremona cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 7,3 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24