Tamponamento tra due auto nel Milanese, grave una 51enne

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

La donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverata in prognosi riservata. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre quattro persone 

Una donna di 51 anni è rimasta gravemente ferita in un tamponamento tra due auto avvenuto verso le 15 di oggi, 22 agosto, sulla strada statale 526 a Robecco sul Naviglio, nel Milanese. Nell’incidente sono rimaste coinvolte cinque persone e, a causa del violento impatto, una delle due vetture si è ribaltata. Ad avere la peggio è stata la 51enne, trasportata con l’elisoccorso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è ricoverata in prognosi riservata. Le altre quattro persone sono state portate agli ospedali di Magenta e Legnano, ma le loro condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Milano e la polizia locale di Robecco sul Naviglio.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24