Auto prende fuoco nel Mantovano: ustionati padre e figlio 13enne

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

È accaduto a Castiglione delle Stiviere. Il ragazzo è stato portato con l’eliambulanza all’ospedae Niguarda di Milano. Illeso il fratello minore di otto anni 

A Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, un’automobile ha preso fuoco improvvisamente mentre stava percorrendo una via centrale. All’interno della vettura erano presenti un uomo di 53 anni con i suoi due figli di 13 e 8 anni. Fortunatamente sono riusciti ad uscire dall’abitacolo.

Padre e figlio maggiore hanno riportato ustioni

L’uomo e il 13enne hanno riportato ustioni di secondo grado alle gambe. Il ragazzo è stato portato in eliambulanza all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Ha ustioni di terzo grado al 27% del corpo, in particolare agli arti. Il padre è stato invece ricoverato all'ospedale di Desenzano con ustioni meno gravi. I due non sono in pericolo di vita. Illeso il figlio più piccolo. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24