Segrate, incidente tra un'auto e un'ambulanza

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il mezzo di soccorso stava trasportando una donna incinta che era diretta all'ospedale per partorire. La donna, 34 anni, sta bene e non ha avuto complicanze 

Un'auto con a bordo tre ragazzi si è scontrata con un ambulanza che stava trasportando una donna incinta diretta all'ospedale per partorire. Per fortuna l'incidente, avvenuto a Segrate (Milano) lungo la strada Cassanese, non ha creato complicanze alla donna.

L'incidente

Secondo quanto riferito dai carabinieri, il mezzo di soccorso stava percorrendo la strada con la sirena e i lampeggianti accesi, quando la vettura con a bordo i tre ragazzi, una Opel, non ha dato la precedenza. La donna, una nigeriana di 34 anni, è stata trasferita su un'altra ambulanza (in codice giallo per motivi prudenziali) e portata al San Raffaele, ma non ha riportato traumi. Uno dei soccorritori che erano sull'ambulanza, un ecuadoriano di 50 anni, è stato trasportato al San Raffaele in codice verde. Due dei giovani sull'auto, di 30 e 26 anni, sono stati portati con ferite lievi alla Clinica Città Studi mentre il 29enne è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24