Corsico, bimba di 8 anni travolta sulle strisce da moto pirata: grave

Lombardia
Il luogo dell'incidente (Fotogramma)

L'incidente è avvenuto in via Sant'Adele verso le 22 di venerdì 9 agosto. La piccola è stata trasportata all'ospedale San Carlo di Milano  

Una bambina di otto anni è stata travolta da una moto in via Sant'Adele a Corsico intorno alle 22 di venerdì 9 agosto. La piccola è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale San Carlo di Milano. Inizialmente la bambina, che ha fratture a un braccio, a una gamba, al bacino e alla testa, era sveglia ma ha poi perso conoscenza. I sanitari hanno disposto il suo trasferimento con l'elisoccorso al San Raffaele. La piccola, contrariamente da quanto riportato in precedenza dalle agenzie, non è stata operata. La bimba si trova ricoverata in rianimazione, la prognosi resta riservata. La polizia locale di Corsico è al lavoro per risalire all'identità del motociclista che ha travolto la piccola ed è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24