Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Milano, uomo trovato morto in un appartamento di viale Monza: c'è un sospettato

i titoli di sky tg24 delle 8 del 6/08

1' di lettura

Come confermato dalla polizia, la vittima è stata uccisa a coltellate. Sul caso sta indagando il pm di turno, Francesco Ciardi, il quale ha aperto un fascicolo per omicidio volontario

C’è un sospettato per l’omicidio di Milad Sheker Camel Gerges, l'egiziano di 30 anni in regola con il permesso di soggiorno e incensurato, trovato senza vita nella notte all’interno di un appartamento sito in viale Monza 101, a Milano. Come confermato dalla polizia di Stato, l’uomo è stato ucciso a coltellate. Il corpo era riverso su un ballatoio, con i segni di tre fendenti inferti nella parte alta del torace, intorno al collo. La polizia ha recuperato l'arma del delitto, un coltello presumibilmente trovato in casa. Sulla vicenda sta indagando il pm di turno, Francesco Ciardi, il quale ha aperto un fascicolo per omicidio volontario.

Raccolte diverse testimonianze

Parecchi testimoni sono già stati ascoltati dagli agenti della squadra mobile, che stanno cercando di accertare se si tratti di persone (sono tutte straniere) che vivevano nello stesso appartamento o meno. Alla base dell'aggressione ci sarebbe comunque una lite scoppiata in piena notte, con forti rumori e urla, che ha spinto i vicini a chiamare le forze dell'ordine.

Data ultima modifica 06 agosto 2019 ore 14:19

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"