Milano, rapina una farmacia in via Miani e prova a fuggire sull'autobus '74': arrestato

Lombardia

Un 57enne, con diversi precedenti, dopo aver messo a segno il colpo, ha provato ad allontanarsi su un mezzo della linea '74' ma è stato bloccato dalla polizia 

Nella giornata di mercoledì 31 luglio, un uomo di 57 anni, con diversi precedenti, è stato arrestato dalla polizia dopo aver messo a segno una rapina in una farmacia di via Miani, a Milano.

La fuga in autobus e la cattura

Il rapinatore è entrato nell'esercizio facendo intendere di essere armato e ha sottratto dalla cassa circa 500 euro. Dopo aver messo a segno la rapina, il 57enne ha provato a scappare in taxi, ma è stato allontanato dal conducente, che aveva assistito alla scena ed era stato allertato dalla titolare della farmacia, che gli indicava il malvivente. Il 57enne ha dunque cercato di allontanarsi su un autobus della linea '74' ma è stato arrestato dagli agenti di una Volante che hanno bloccato il mezzo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24