Scontro tra un'auto e una moto nel Bergamasco: morto un 24enne

Lombardia

Lo schianto frontale è avvenuto a Cavernago (Bergamo), all'altezza della località Cascina Medea, sull'ex statale 498. Oltre alla vittima, feriti lievemente la moglie e il figlio del conducente della vettura coinvolta 

Tragico incidente nella notte a Cavernago, comune di 2500 abitanti in provincia di Bergamo, all'altezza di Cascina Medea, sull'ex statale 498. Luca Gallone, un giovane di 24 anni, ha perso la vita, scontrandosi frontalmente, con la propria moto, con un’automobile su cui viaggiavano quattro persone.

La ricostruzione

Secondo quanto riportato, la moto del 24enne, originario di Levate, sempre in provincia di Bergamo, si è schiantata frontalmente contro l'auto guidata da un 48enne di Lodi, che viaggiava con altre tre persone a bordo: la moglie, il figlio e un'altra ragazza.
Per Luca l’impatto è stato fatale. Lievemente feriti la moglie e il figlio 21enne del conducente della vettura coinvolta. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24