L'uomo è accusato di atti persecutori. La donna è stata portata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda per monitorare il suo stato di forte agitazione
Arrestato a Milano un uomo di 37 anni, accusato di aver provato a entrare con la forza nella casa dell'ex moglie, 35 anni, dalla quale invece avrebbe dovuto rimanere distante avendo già ricevuto un ammonimento dal questore. Secondo quanto si apprende, l'uomo, che ha dei precedenti, la mattina del 28 luglio si è presentato in casa della donna pretendendo di entrare nell'abitazione per recuperare la bicicletta di uno dei figli della coppia. La donna inizialmente lo ha fatto entrare, ma poi l'uomo ha preteso di ritornare ancora.
L'arresto
La 35enne si è rifiutata di riaprire la porta all'ex marito, il quale si è arrampicato sul balcone dove è stato bloccato dagli agenti di polizia. L'uomo è stato arrestato per atti persecutori. La donna è stata portata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda per monitorare il suo stato di forte agitazione.