Varese, guida senza patente provocando incidente poi scappa: arrestato

Lombardia

L’episodio è avvenuto sabato 20 luglio lungo una strada statale a Somma Lombardo (Varese). L’uomo è stato identificato grazie alle testimonianze dei passanti 

Pur senza avere la patente, si era messo alla guida di un’auto per poi cimentarsi in una serie di manovre pericolose lungo una strada statale a Somma Lombardo (Varese), seminando il panico fra gli altri automobilisti prima di frenare lasciando l’auto di traverso alla carreggiata e provocando un incidente. Per questo un uomo di 37 anni, di origini marocchine e residente in provincia di Varese, è stato identificato grazie alle testimonianze dei presenti e arrestato dalla polizia di Stato. L’episodio è avvenuto sabato 20 luglio.

L'arresto

Prima di darsi alla fuga, inoltre, l'uomo aveva minacciato di morte gli automobilisti e i passanti che avevano assistito alla scena. Il 37enne era già stato sottoposto alla misura di affidamento terapeutico previsto per i tossicodipendenti. Il provvedimento di arresto, emesso dal Tribunale di Sorveglianza, a quanto riportato si è reso necessario a causa delle ripetute violazioni da parte dell’uomo, agli obblighi cui era stato sottoposto.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24