Bimbo in bici investito dalla vicina di casa nel Bergamasco: è grave

Lombardia

Il piccolo, 6 anni, sarebbe stato urtato dall’automobile della donna, che stava facendo manovra. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII 

Un bambino di sei anni è stato investito da un’automobile mentre era in bici ed è ora ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 luglio, a Colere, in valle di Scalve, provincia di Bergamo. Il piccolo è stato soccorso prima dai genitori e poi dal personale del 118, che l’ha caricato in eliambulanza per il trasporto d'urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione il bimbo sarebbe stato urtato, mentre giocava in sella alla propria bici, da una vicina di casa che stava faceva manovra con l'auto. A seguito dell’impatto il bimbo è finito a terra. In un primo momento è stato soccorso dai genitori, che poi hanno chiamato il 118.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24