Baranzate, nasconde 11 chili di marijuana nel garage: arrestato

Lombardia

Poco prima dell’arresto l'uomo, incensurato, era stato fermato per un controllo nella zona del Parco delle Groane e aveva consegnato spontaneamente ai carabinieri un involucro con circa 150 grammi di marijuana 

Aveva nascosto oltre undici chili di marijuana in due trolley sistemati nel garage di casa: per questo un 32enne di Baranzate (Milano) è stato arrestato dai carabinieri nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 luglio. Poco prima dell’arresto l'uomo, incensurato, era stato fermato per un controllo nella zona del Parco delle Groane, a Garbagnate Milanese, mentre era a bordo di una Fiat Panda bianca, e aveva consegnato spontaneamente un involucro con circa 150 grammi di marijuana divisi in un due pacchetti. A quel punto è scattata la perquisizione al domicilio del 32enne, con la scoperta dell’ingente quantitativo di stupefacente. Sequestrato anche un bilancino. L'uomo è stato portato nel carcere di San Vittore. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24