Con il furgone urta il fuoristrada di una ragazza, poi scappa: denunciato nel Lecchese

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'episodio risale al 2 luglio scorso, quando una 28enne di Bellano, a bordo del proprio fuoristrada, aveva avuto un incidente con un furgone bianco, che aveva invaso la carreggiata opposta 

I carabinieri di Bellano, comune di 3mila abitanti in provincia di Lecco, hanno denunciato un 26enne di Olgiate Molgora (Lecco), per lesioni, omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un incidente stradale nel quale è rimasta ferita una ragazza.

Incidente lungo la SP72

L'episodio risale al 2 luglio scorso, quando una 28enne di Bellano, a bordo del proprio fuoristrada, era stata urtata da un furgone bianco, che aveva invaso la carreggiata opposta lungo la SP72. L'impatto aveva provocato anche il distacco dello specchietto retrovisore del fuoristrada che, ricadendo all'interno dell'abitacolo, aveva ferito alla testa la ragazza. Il conducente del furgone non si era fermato a prestare soccorso. Le indagini dei carabinieri, condotte anche con l'analisi delle immagini della videosorveglianza e con la raccolta di testimonianze di tutti i presenti, hanno permesso di individuare il furgone e identificarne l'autista.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24