Milano, incendio in un capannone abbandonato in via Valtellina

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Le fiamme hanno provocato un’alta colonna di fumo nero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, allertati da numerose chiamate da parte dei residenti. Al momento non si registrano feriti 

Un incendio è scoppiato intorno alle 7 di oggi, 17 luglio, in un capannone abbandonato situato nei pressi dei un’area ferroviaria in via Valtellina, nel centro di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i cui centralini sono stati tempestati di chiamate da parte dei residenti della zona, allarmati per l’alta colonna di fumo nero provocata dalle fiamme. L’incendio è stato domato prima delle 9. Il capannone, che si trova nelle pertinenze del cosiddetto Scalo Farini, è abitualmente rifugio per senzatetto. Al momento non si registrano feriti. Sul luogo è giunto anche il 118, in prevenzione, nell’ipotesi che potessero esserci persone coinvolte e ustionate. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24