Milano, M1: ripresa la circolazione tra Palestro e Villa San Giovanni

Lombardia
Foto di Archivio

Doppio stop a causa del fumo che è stato notato alla fermata di Rovereto (problema che, però, si è verificato a Pasteur) e per un pacco sospetto nella stazione di Sesto Fs

Disagi questa mattina, martedì 16 luglio, sulla linea rossa della metropolitana di Milano. Un doppio stop a causa del fumo che è stato notato alla fermata di Rovereto (problema che, però, si è verificato a Pasteur) e per un pacco sospetto nella stazione di Sesto Fs.

Gli interventi dei pompieri

Così intorno alle 6.30 a Rovereto, sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre a Sesto le forze dell'ordine hanno fatto delle verifiche sul pacco sospetto. La circolazione è stata sospesa tra Palestro e Villa San Giovanni tra le 6.30 e le 8, e ancora, dopo le 8.30, ma solo per una decina di minuti, tra Sesto Fs e Sesto Marelli.

I disagi

Molti i disagi per i passeggeri, nonostante i bus sostitutivi. Rallentamenti vengono segnalati anche dopo la ripresa della circolazione. I tecnici di Atm sono intervenuti per sistemare il guasto, di natura elettrica, a Pasteur. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24