Wanda Nara si ribalta con la moto d’acqua nel lago di Como: solo paura

Lombardia

La moglie del centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, che stava viaggiando a bordo del mezzo con una coppia di amici, è stata messa in salvo senza alcuna conseguenza 

Solo un grande spavento. Spiacevole disavventura per Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, che nella mattinata di lunedì 15 luglio si è ribaltata con una moto d'acqua nelle acque del lago di Como, mentre navigava con una coppia di amici. La stessa showgirl ha raccontato l’episodio tramite i propri canali social, pubblicando alcune 'stories' su Instagram.

Nessuna conseguenza per Wanda

'Nos rescataron', ovvero 'Ci hanno salvato', si legge in uno dei numerosi commenti postati dalla showgirl in risposta alle domande allarmate dei follower. Lo spiacevole incidente non ha, per fortuna, causato alcuna conseguenza, né per Wanda, né per la coppia di amici, ripresa inzuppata d’acqua in altre foto scattate e pubblicate dalla showgirl argentina. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.