Incendio in una palazzina a Varese, sei feriti non gravi

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Una persona ha riportato lievi ustioni. Tre feriti sono stati trasportati in ospedale a Varese e tre a Luino per inalazione di fumo. Gli appartamenti interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili

La scorsa notte un incendio è scoppiato al piano terra di una palazzina di via degli Alpini a Porto Ceresio, in provincia di Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Le fiamme si sono sviluppate nella palazzina coinvolgendo sei persone, di cui solo una ha riportato lievi ustioni. Le sei persone che occupavano i tre appartamenti, hanno spiegato i vigili del fuoco, sono rimaste bloccate all'interno dell'edificio per le fiamme e il fumo denso e si sono rifugiate sul balcone. Tre feriti sono stati trasportati in ospedale a Varese e tre a Luino per inalazione di fumo.

Appartamenti dichiarati inagibili

Il rogo è stato spento con un autopompa portando via gli occupanti e due animali domestici, anche grazie a scale all'esterno dello stabile. Gli appartamenti interessati dalle fiamme sono stati dichiarati inagibili.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24