Milano, ovuli di cocaina in crema e bagnoschiuma: arrestato

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

In manette è finito un ragazzo di 27 anni, che nascondeva 80 ovuli per un peso complessivo di quasi 900 grammi. L'uomo era arrivato pochi giorni fa nel capoluogo lombardo

A Milano un ragazzo di 27 anni, di Santo Domingo, è finito in manette per traffico di droga dopo essere stato scoperto con 80 ovuli di cocaina nascosti in un flacone di crema corpo e di bagnoschiuma. Ieri sera, martedì 2 luglio, i carabinieri erano in servizio attorno alla stazione Centrale e hanno notato l'uomo in atteggiamento sospetto. Seguito fino a un hotel in via Vitruvio, i militari hanno scoperto che aveva prenotato una stanza per una sola notte. Durante la perquisizione, sono spuntati dalla sua valigia i due flaconi completamente avvolti dallo scotch: suddivisi tra i due c'erano gli 80 ovuli per un peso complessivo di quasi 900 grammi. Il 27enne era arrivato pochi giorni fa a Milano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24