Volo Begamo-Minorca in ritardo di oltre 30 ore: cancellato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Sono 160 i passeggeri che hanno atteso la partenza dell'aereo, prevista per le 13.30 di domenica 30 giugno e poi rinviata alle 18 dell'1 luglio a causa di alcuni problemi tecnici  

È stato cancellato dopo 30 ore di ritardo il volo della compagnia Blue Panorama per Minorca che avrebbe dovuto decollare da Orio al Serio alle 13,30 di ieri, domenica 30 giugno. Disagi per i 160 passeggeri rimasti fermi all'aeroporto con la prospettiva di una partenza ritardata, ma comunque programmata per le 18 di oggi. Nel tardo pomeriggio, invece, la compagnia aerea ha comunicato che il volo sarebbe stato cancellato per un guasto tecnico.

Disagi anche per altri voli

Problemi con Blu Panorama, sempre da Orio al Serio, si sono verificati anche per altri voli: quello per Mikonos in programma alle 5, non è ancora decollato, così come il volo per Kos, la cui partenza era prevista per le 11.45 ed è stata riprogrammata per le 19.15.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24