Vende su Facebook materiale rubato: denunciato 39enne nel Pavese

Lombardia

Le indagini dei carabinieri hanno accertato che l'uomo aveva messo in vendita online delle cassette per attrezzi sottratte, lo scorso maggio, in una ditta di Miradolo Terme, provincia di Pavia

Vendeva materiale rubato attraverso annunci pubblicati su Facebook: per questo un uomo di 39 anni, italiano, residente a Pieve Porto Morone in provincia di Pavia, è stato denunciato dai carabinieri. L’accusa è di ricettazione.

La perquisizione

Le indagini dei militari hanno accertato che l'uomo aveva messo in vendita online delle cassette per attrezzi sottratte, lo scorso maggio, in una ditta di Miradolo Terme (Pavia). La refurtiva, tuttavia, non è stata recuperata in casa del 39enne in quanto era già stata venduta. Durante la perquisizione però i carabinieri hanno rinvenuto una pistola, regolarmente denunciata dall'uomo ma con porto d’armi scaduto. L’arma è stata sequestrata.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.