Varese, violenza sessuale sulla figlia di 10 anni: arrestati i genitori

Lombardia
Foto di archivio

La madre è accusata di aver maltrattato i suoi quattro figli e aver assistito alle violenze sessuali compiute dal padre nei confronti della bambina

Arrestata a Varese una donna, accusata, insieme al marito, di aver costretto la figlia di 10 anni ad avere rapporti sessuali con il padre e di maltrattamenti nei confronti dei quattro figli. Secondo le accuse, la madre avrebbe assistito agli abusi sessuali. Gli arresti risalgono al mese scorso, ma la vicenda è stata resa nota stamattina dal Procuratore della Repubblica di Varese, Daniela Borgonovo, durante una conferenza stampa per l'arresto di un'altra mamma, accusata di maltrattamenti sui figli. A quanto spiegato, gli episodi sarebbero avvenuti in un'abitazione del Varesotto dove tutta la famiglia viveva in stato di degrado e dove non è escluso che i genitori abbiano consumato droga in presenza dei figli. I minori sono stati affidati a una struttura protetta dove verranno seguiti da psicologi che li aiutino a dimenticare gli orrori subiti. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.