Starbucks Milano: nuove aperture in Porta Romana e Corso Vercelli

Lombardia

Inaugura domani lo store in Via Lentasio 1, all’angolo con Porta Romana, mentre il 4 luglio sarà la volta del punto vendita di Piazzale Baracca 10, all’angolo con Corso Vercelli 

Starbucks ha annunciato l’apertura di due nuovi punti vendita a Milano, che si aggiungono ai quattro già presenti in città. Inaugura domani lo store in Via Lentasio 1, all’angolo con Porta Romana, mentre il 4 luglio sarà la volta del punto vendita di Piazzale Baracca 10, all’angolo con Corso Vercelli. Come negli altri negozi del marchio, gli avventori troveranno wifi gratuito e uno spazio per studiare e lavorare e, oltre ai classici prodotti come il Frappuccino, anche nuove bevande estive come il Blackberry Mojito Green Tea Lemonade e il Peach Citrus Green Tea Lemonade. Entrambi gli store saranno aperti 7 giorni su 7, dalle 7.30 alle 20, tranne la domenica quando il negozio aprirà mezz’ora dopo. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.