Pavia, auto pirata investe un ragazzo in skateboard

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il giovane, 24enne di Borgarello, è stato investito nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso 

Un ragazzo di 24 anni di Borgarello, in provincia di Pavia, è stato investito nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, verso l'una, da un'auto pirata mentre stava tornando a casa in skateboard. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 40 giorni per le contusioni riportate in diverse parti del corpo. La polizia stradale, intervenuta sul posto, ha avviato gli accertamenti per risalire all'automobilista pirata responsabile dell'omissione di soccorso. Gli agenti hanno raccolto sull'asfalto alcuni frammenti persi dall'auto nello scontro. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.