Olgiate Olona, cerca di investire nuovo fidanzato della ex: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
caserma_carabinieri_fotogramma

L'uomo ha intercettato il rivale in amore mentre questi rientrava in casa. Tra i due è nata una colluttazione che ha preceduto il volontario investimento

Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri per aver cercato di investire il fidanzato della sua ex, al culmine di una lite in strada, nella serata di ieri, sabato 22 giugno, a Olgiate Olona, in provincia di Varese. Una volta portato in caserma, il 40enne ha cercato di aggredire anche i carabinieri. Secondo quanto emerso, l'aggressore, residente a Gorla Minore (Varese), probabilmente dopo aver girato in auto in cerca del rivale in amore, 38 anni, lo ha incrociato mentre rientrava in casa e lo ha affrontato. Tra i due c'è stata una colluttazione. Poi l'uomo è risalito in auto fingendo di andarsene, ma ha accelerato dirigendosi verso il 38enne, che è riuscito a evitarlo gettandosi a terra.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.