Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Maltempo, nubifragio con grandine su Milano

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 22/06

1' di lettura

Un'auto è rimasta intrappolata all'interno di un sottopasso e la conducente si è salvata scappando fuori dall'abitacolo prima di finire sommersa. L'episodio è accaduto a Baranzate, in una via non distante dal carcere di Bollate (METEO)

Il maltempo si è abbattuto su Milano (METEO). Un violento nubifragio si è scatenato, intorno alle 9 di questa mattina, sul capoluogo lombardo e sull'hinterland metropolitano. A tratti, oltre alla pioggia battente, ha anche grandinato. Molte le persone che hanno cercato riparo all'interno degli androni dei palazzi o sotto le balconate. Tombini e cantine si sono allagate e molte sono state le chiamate ai vigili del fuoco e alla polizia locale.  

L'auto intrappolata

Alle porte del capoluogo lombardo, poi, un'auto è rimasta intrappolata all'interno di un sottopasso e la conducente si è salvata scappando dall'abitacolo prima di finire sommersa. L'episodio è accaduto a Baranzate, in una via non distante dal carcere di Bollate: l'auto ha imboccato un sottopasso in via Belgiosioso, ma è rimasta bloccata a causa della pioggia. 

Data ultima modifica 22 giugno 2019 ore 09:57

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"