Maltempo, nubifragio con grandine su Milano

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Un'auto è rimasta intrappolata all'interno di un sottopasso e la conducente si è salvata scappando fuori dall'abitacolo prima di finire sommersa. L'episodio è accaduto a Baranzate, in una via non distante dal carcere di Bollate (METEO)

Il maltempo si è abbattuto su Milano (METEO). Un violento nubifragio si è scatenato, intorno alle 9 di questa mattina, sul capoluogo lombardo e sull'hinterland metropolitano. A tratti, oltre alla pioggia battente, ha anche grandinato. Molte le persone che hanno cercato riparo all'interno degli androni dei palazzi o sotto le balconate. Tombini e cantine si sono allagate e molte sono state le chiamate ai vigili del fuoco e alla polizia locale.  

L'auto intrappolata

Alle porte del capoluogo lombardo, poi, un'auto è rimasta intrappolata all'interno di un sottopasso e la conducente si è salvata scappando dall'abitacolo prima di finire sommersa. L'episodio è accaduto a Baranzate, in una via non distante dal carcere di Bollate: l'auto ha imboccato un sottopasso in via Belgiosioso, ma è rimasta bloccata a causa della pioggia. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.