Evade per andare a rubare, arrestato a Sant'Angelo Lodigiano

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Nel lasso di tempo nel quale l'uomo, 27 anni, si era illegittimamente allontanato da casa, i militari hanno accertato che erano state danneggiate alcune auto in sosta nel tentativo di rubare gli oggetti custoditi a bordo

Un uomo di 27 anni, di origini marocchine, è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, dopo l'evasione dagli arresti domiciliari per andare a rubare. Nel lasso di tempo nel quale l'uomo si era illegittimamente allontanato da casa, i militari hanno accertato che erano state danneggiate alcune auto in sosta nel tentativo di rubare gli oggetti custoditi a bordo. Fra queste, anche una Mercedes parcheggiata in via Toscanini, dalla quale era stato rubato il telepass. Dopo aver sentito testimoni, i carabinieri sono risaliti all'uomo e a un amico di Pavia. Da qui l'arresto poi convalidato dal giudice.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.