Spaccia in una scuola media a Cremona, 14enne denunciata

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Anche un 13enne (quindi non imputabile) è stato segnalato per lo stesso reato. Inoltre, altri quattro studenti (fra i quali un 12enne) sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti

I carabinieri hanno denunciato una ragazza di 14 anni al Tribunale dei minori di Brescia per cessione di stupefacenti e un 13enne (quindi non imputabile) è stato segnalato per lo stesso reato. Spaccio e consumo di hashish avveniva nei bagni della scuola media di Cremona che i ragazzi frequentano. Inoltre, altri quattro studenti (fra i quali un 12enne) sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti.

L'attività investigativa

L'indagine è nata nel gennaio scorso da una segnalazione della scuola dopo che un'insegnante ha scoperto due studenti con un grammo di hashish, subito consegnato ai militari. Dopo una serie di perquisizioni personali sono stati trovati altri sei grammi della stessa droga. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.