Milano, furto a casa di Perisic: rubati tre orologi da 82mila euro

Lombardia
Ivan Perisic
Ivan-perisic-Agenzia-Fotogramma

Il calciatore dell’Inter, che vive in un appartamento nel Bosco verticale, ha spiegato ai carabinieri che erano in un cassetto e di averli visti l’ultima volta a fine maggio. Non ci sono segni di effrazione 

Furto a casa del calciatore dell’Inter Ivan Perisic. Il giocatore, che vive in un appartamento del Bosco verticale, l’esclusivo condominio nel centro di Milano, ieri ha denunciato la sparizione di tre orologi del valore complessivo di 82mila euro. Perisic ha spiegato ai carabinieri che gli orologi erano custoditi all'interno di un cassetto e di averli visti l'ultima volta a fine maggio, prima di partire per la Croazia. Si tratta di due Rolex da 20 e 50mila euro e di un Hublot da 12mila euro. L'appartamento non presenta segni di effrazione, un dettaglio che è risultato strano agli investigatori. Il calciatore ha anche raccontato che in casa erano presenti contanti che però non sono stati portati via. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.