Brescia, l'autista del pullman è ubriaco prima della gita scolastica: denunciato

Lombardia

Dopo i controlli gli agenti della polizia stradale si sono premurati di trovare un sostituto, all’interno della medesima compagnia, che potesse portare i ragazzi in gita 

A un controllo della polizia stradale, l’autista del pullman su cui stava salendo una scolaresca, in partenza per una gita, è risultato positivo all’alcoltest. E’ successo nel Bresciano, davanti a una scuola superiore, la mattina di martedì scorso 4 giugno, ma il fatto è stato reso noto oggi. Alle 7.30 gli studenti erano pronti a partire per una escursione, ma l’uomo non era nelle condizioni di guidare perché aveva un tasso alcolico superiore al consentito. L’autista è stato denunciato per una serie di violazioni del codice stradale. Gli stessi agenti della polizia stradale di Brescia si sono premurati di trovare un sostituto, all’interno della medesima compagnia, che potesse portare ragazzi in gita.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.