Milano, bloccate da proprietaria durante furto da 100mila euro: due arrestate

Lombardia
Foto di archivio

Dopo aver trovato la casa a soqquadro, ha sentito un rumore e visto due persone scappare. È nata una colluttazione con le due donne, le quali hanno iniziato a spintonarla. Poi sono intervenuti gli agenti

Quando è tornata a casa ha sorpreso due donne che la stavano derubando e le ha bloccate prima dell'arrivo della polizia. È successo in corso Como, pieno centro di Milano nella zona della movida, intorno alle 21.30. Una donna di 32 anni di origini moldave, dopo aver trovato la casa a soqquadro, segno del passaggio dei ladri, ha sentito un rumore e visto due persone scappare. Ha avvisato la polizia e ha provato a bloccarle. È nata una colluttazione con le due donne, le quali hanno iniziato a spintonarla. Poi sono intervenuti gli agenti che hanno arrestato due ragazze di 21 e 22 anni, una serba e un'italiana di origini slave, per rapina aggravata. Avevano con sé gioielli e averi per centomila euro che avevano provato a portare via dall'appartamento.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.