Lecco, cadono i faretti durante uno spettacolo: donna e 3 bimbe ferite

Lombardia

Il crollo è avvenuto nel pomeriggio di domenica 2 giugno all'auditorium di Merate. Le prime indicazioni sullo stato di salute delle bambine coinvolte sono state definite confortanti 

Momenti di paura nel pomeriggio di domenica 2 giugno all'Auditorium di Merate, in provincia di Lecco, dove si sono staccati dei faretti posizionati sopra il palco durante uno spettacolo di danza con protagonisti dei bambini.

Il crollo della struttura

Una donna, investita da una delle componenti metalliche della struttura, è rimasta ferita. Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche tre bambine, di 4 e 5 anni, che si trovavano vicino alla donna, le prime indicazioni sul loro stato di salute sono confortanti. Dopo il crollo, che è stato circoscritto, c'è stata agitazione tra i presenti e lo spettacolo è stato interrotto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le unità di pronto soccorso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.