Milano, mostra “Leonardo mai visto”: il 2 giugno biglietto ridotto

Lombardia
Leonardo 500 (Agenzia Fotogramma)

L'ingresso a 5 euro garantisce l’ingresso a tutti i Musei del Castello, ma l’estensione dell’orario di visita, prolungato fino alle 19, riguarda solo il Museo d’Arte Antica

In occasione della 'Domenica al Museo' a Milano, il 2 giugno l’ingresso ai Musei del Castello Sforzesco, dove si svolge il programma di mostre e iniziative "Leonardo mai visto", sarà ridotto a 5 euro. Nelle prime due settimane di apertura la mostra allestita presso il Museo d’Arte Antica del Castello Sforzesco, visitabile fino al 12 gennaio 2020, ha registrato oltre 25mila visitatori. (FOTO)

Prolungato l'orario di apertura il 2 giugno

In occasione del 2 giugno il Comune di Milano e Civita, coproduttore di “Leonardo mai visto”, hanno deciso di prolungare l’orario di apertura del Museo di Arte Antica fino alle 19, con chiusura della biglietteria alle 18.30. Il biglietto ridotto a 5 euro garantisce l’ingresso a tutti i Musei del Castello, ma l’estensione dell’orario riguarda solo il Museo d’Arte Antica. Resta invariato l’orario di apertura al pubblico degli altri musei, compreso il Museo della Pietà Rondanini, con ultima possibilità di accesso alle 17.

Gli altri musei aperti a Milano

Aperti e gratuiti tutti gli altri musei civici - Museo del Novecento, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario Civico, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando|Costume Moda Immagine, Casa Museo Boschi di Stefano e Studio Museo Francesco Messina – la Pinacoteca di Brera e Silos/Armani, che da sempre aderisce a 'Domenica al Museo'.

Milano: I più letti