Milano, attiva 9 volte la leva di emergenza della metro: denunciato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Un ragazzo di 29 anni avrebbe fatto scattare la leva di emergenza che si trova nelle stazioni nove volte in due giorni. Il giovane è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico

Ha fatto scattare la leva di emergenza che si trova nelle stazioni della metropolitana di Milano e che, se azionata, toglie la corrente costringendo il personale dell'Atm a intervenire per ripristinarla. Per questo un italiano di 29 anni, che avrebbe ripetuto il gesto sette volte nella giornata di domenica 26 maggio e altre due nella mattina di lunedì 27 maggio, è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico dagli agenti di polizia. L'Atm, dopo aver precisato che la vicenda ha creato diversi brevi disservizi agli utenti, ha spiegato che domenica gli addetti alla security avevano individuato l'uomo e dopo averlo rintracciato nella mattina di lunedì lo hanno affidato alle forze dell'ordine.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.