Milano, picchiati e rapinati due ragazzi sui Navigli per 12 euro

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Intorno all'1.40 un gruppo di cinque ragazzi ha accerchiato i due e, dopo averli colpiti con un pugno al petto, si sono fatti consegnare lo smartphone e tutto ciò che avevano in tasca 

Sono stati aggrediti e rapinati per 12 euro e un cellulare. È successo ieri notte, 24 maggio, a due ragazzi di 25 anni in via Tortona a Milano, in zona Navigli. Intorno all'1.40 un gruppo di cinque ragazzi ha accerchiato i due e, dopo averli colpiti con un pugno al petto, si sono fatti consegnare lo smartphone e tutto ciò che avevano in tasca, ovvero 12 euro. Le vittime non hanno avuto bisogno dell'intervento dei paramedici e hanno fornito alla polizia una descrizione dettagliata degli aggressori.

L'aggressione di giovedì 23 maggio

È il secondo episodio violento in zona Navigli nel giro di due sere. Giovedì notte un'altra coppia di amici era stata picchiata e rapinata di un cellulare da sei giovani in Ripa di Porta Ticinese. Secondo le prime ricostruzioni, i casi non sarebbero collegati perché gli identikit non combaciano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.