Milano, due uomini rapinati in zona Navigli da un gruppo di ragazzi

Lombardia
Il Naviglio Grande a Milano

L'aggressione è avvenuta nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio in Ripa di Porta Ticinese. Due uomini, di 35 e 36 anni, sono stati circondati da un gruppo di sei giovani

Due uomini, di 35 e 36 anni, sono stati aggrediti e rapinati da un gruppo di sei giovani in Ripa di Porta Ticinese, a Milano. L'aggressione è avvenuta attorno alle 2 della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio.

L'aggressione

Secondo quanto riferito dalle vittime alla polizia sono stati circondati dagli sconosciuti che li hanno spinti e colpiti con uno schiaffo e poi hanno preso il cellulare a uno di loro. Gli aggressori sono stati descritti come italiani di circa 20 anni sotto effetto di stupefacenti o alcol, proprio il loro stato di alterazione li avrebbe spinti a compiere la violenta azione. All'arrivo degli agenti gli aggressori erano già scappati, i due uomini sono stati medicati dal 118 e accompagnati al Policlinico con lievi contusioni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.