Monza, incidenti stradali: travolto dopo tamponamento, morto 22enne

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Il giovane era sceso da una macchina sulla quale viaggiava con altre persone dopo un lieve tamponamento con un'altra vettura ed è stato falciato da una terza auto sopraggiunta poco dopo

Nella tarda serata di ieri, venerdì 17 maggio, un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto sulla SS 36 Valassina all'altezza di Monza. Secondo quanto ricostruito, il giovane era sceso da una macchina sulla quale viaggiava con altre persone dopo un lieve tamponamento con un'altra vettura.

L'incidente

Il 22enne e altre due persone sarebbero poi state falciate da una terza auto sopraggiunta poco dopo. La quarta persona presente è riuscita a scampare all'incidente gettandosi a terra. Soccorso dal 118 e trasportato in gravissime condizioni al Niguarda di Milano, il giovane è morto poco dopo. Altri due feriti, non in pericolo di vita, sono stati portati all'ospedale San Gerardo di Monza e al San Raffaele di Milano. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.